Svelata l’AMD Radeon RX 6900 XT Halo Infinite Limited Edition. Un vero gioiellino!

AMD Radeon RX 6900 XT Halo Infinite Limited Edition

AMD ha svelato la nuova scheda video Radeon RX 6900 XT Halo Infinite Limited Edition che celebra il prossimo lancio del nuovo sparatutto di Game Studios sviluppato da 343 Industries.

Dopo un lunghissimo rinvio, ora sappiamo per certo che Halo Infinite uscirà l’8 dicembre 2021. E con l’avvicinarsi di questa data, AMD ha mostrato il suo nuovo gioiellino.

La Radeon RX 6900 XT Halo Infinite Limited Edition è una versione completamente custom dell’omonima scheda video, ma con il look della scocca e della backplate interamente rifatto per uniformarsi al design delle armature degli Spartan e di Master Chief.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Sotto l’aspetto tecnico la Radeon RX 6900 XT non ha di certo bisogno di presentazioni. Si tratta dell’attuale modello top di gamma di AMD, che ha l’obiettivo di competere con le RTX 3070 Ti e RTX 3080 di Nvidia. Grazie alle sue 80 Compute Units composte da 5.120 Stream Processor che lavorano a una frequenza massima di 2.250MHz, è in grado di sprigionare ben 23TFlops di capacità di elaborazione.

AMD ha svelato che questa scheda video però non sarà messa in vendita, con buona pace dei bagarini che già stavano pregustando l’affare! L’unico modo per ottenere la Radeon RX 6900 XT Halo Infinite Limited Edition è vincerla partecipando ai concorsi che organizzerà AMD nelle prossime settimane.

Vi ricordiamo che Halo Infinite sarà disponibile per PC, One e Xbox Series X a partire dall’8 dicembre 2021.

Fonte: AMD