Halo Infinite, svelata la data di lancio: storia e multiplayer insieme al Day 1

halo-infinite-ciambelle-leak-uscita

Infinite si è mostrato durante la Gamescom 2021 con un molto importante. 343 Industries ha infatti svelato la data di uscita ufficiale del gioco, fissata all’8 dicembre 2021! Oltre al trailer, è stato confermato anche che la campagna single-player sarà presente nel gioco sin dal lancio insieme alla modalità multiplayer, per la gioia di tutti gli appassionati delle spettacolari storie di Master Chief!

Halo Infinite è atteso per xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC. Il gioco sarà anche incluso su Xbox Game Pass sin dal lancio e la sua componente multiplayer sarà totalmente free-to-play, e sarà uno dei veri cavalli di battaglia di questo fine anno di Microsoft, insieme all’impressionante Forza Horizon 5.

343 Industries ha inoltre affermato di voler rendere “Premium” l’esperienza PC di Halo Infinite. Saranno infatti supportati i monitor ultra wide, sarà possibile bindare tre tasti diversi per lo stesso comando e potremo alzare ulteriormente i settaggi grafici. Un assaggio di questa versione, comunque, lo abbiamo avuto con questi screenshot e con l’attuale beta. Inoltre è impossibile non constatare come il miglioramento rispetto alla versione presentata a luglio è netto; sintomo di come il gioco sia migliorato sensibilmente.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Xbox Series X e Series S sono in vendita rispettivamente al prezzo di 499 euro e 299 euro. Potrete trovare entrambe le console e i diversi accessori andando a questi indirizzi, sebbene le scorte saranno limitate fino ad aprile.

Fonte: Gamescom 2021