Nella giornata di ieri 13 aprile, è uscito al cimema Animali Fantastici I segreti di Silente. Il vecchio attore del film Johnny Depp è stato sostituito da Mads Mikkelsen nel ruolo di Grindelwald per alcuni episodi della sua vita privata. Depp ha fatto parlare molto di sè soprattutto a causa dell’importante cifra ricevuta, nonostante le sue poche riprese.
Prima di essere rimosso da Animali Fantastici 3, Johnny Depp era riuscito a intascarsi ben 16 milioni di dollari. Secondo quanto riferito da The Hollywood Reporter, Depp infatti era stato pagato secondo il metodo “pay to play”, quindi interamente nonostante le sue prestazioni non erano state più richieste da Warner Bros.
Secondo la rivista statunitense THR: “Il contratto richiedeva che Johnny Depp veniva risarcito indipendentemente dal fatto che il film venga realizzato o meno e anche se avviene un recast. Essendo comune per le star del suo calibro, il contratto non prevedeva clausole di moralità. Tecnicamente l’attore non è stato licenziato da Warner Bros, è stato proprio Depp a chiedere le dimissioni. Inoltre, non è chiaro a cosa sarebbe andato in contro se la star avesse rifiutato”.
Anche la critica ha avuto da ridire su questa produzione. Al momento le recensioni su Metacritic sono ben lontane dalla sufficienza, e questo sembrerebbe aver frenato Warner Bros dall’avviare la produzione di un quarto film.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Vi invitiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: IGN