Animali Fantastici 3: Mads Mikkelsen nel cast? Un membro della produzione sembra confermare

animali fantastici 3 mads mikkelsen
Banner Telegram Gametimers 2

Gellert Grindelwald non ha più il volto di Johnny Depp. Questo oramai lo sappiamo. Pochi mesi dopo l’inizio delle riprese di Fantastici 3, l’attore ha dato il suo addio al ruolo con una lettera affidata ai social network. Dietro i motivi dell’allontanamento pare possano esserci gli attuali impegni legali che lo contrappongono all’ex moglie Amber Heard. Subito dopo l’addio in molti hanno vociferato che, nel ruolo del malvagio stregone Grindelwald, potesse subentrare il danese Mads Mikkelsen.

Voci insistenti che, se confermate, scatenerebbero l’urlo di gioia dei fan dell’attore e della serie cinematografica. Tutti conosciamo bene le qualità attoriali di Mikkelsen avendolo visto al cinema nel ruolo di Dormammu in Doctor Strange, in televisione nei panni di Hannibal Lecter e nei videogame come Cliff in Death Stranding.

Secondo il sito britannico MuggleNet l’ingaggio potrebbe essere più reale di quanto non sembri. Stando alle informazioni riportate, una fonte interna alla produzione di Fantastici 3 – una fonte che gli autori del sito hanno definitio ‘di alto profilo‘ – avrebbe confermato che l’annuncio ufficiale è vicino. Insomma, pare che quelle su Mads Mikkelsen non siano soltanto voci.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Purtroppo ci duole non poter dare l’ufficialità sulla cosa. Per quella dovremo attendere comunicati da parte di Warner Bros o dell’attore danese. Noi terremo gli occhi aperti sulla vicenda e vi informeremo non appena ci saranno risvolti interessanti. Intanto, dopo l’addio di Depp, le riprese hanno subito una battuta di arresto che faranno slittare l’uscita del film al 2022. Online, alcuni fan dell’interprete originale di Grindelwald hanno lanciato una petizione che ha presto raggiunto migliaia di firme.

Fonte: MuggleNet