Animali Fantastici 3: Mads Mikkelsen sostituirà Johnny Depp?

Mads Mikkelsen
Banner Telegram Gametimers 2

è in cima alla lista degli attori considerati per sostituire nel film Animali Fantastici 3 diretto da David Yates. Alcune fonti infatti hanno dichiarato che è stata una delle scelta di Yates per interpretare Grindelwald e sono iniziati i colloqui con l’attore. L’obiettivo rimane comunque quello di rimanere fedeli allo spostamento della data di uscita all’estate 2022. Il cast guidato da Eddie Redmayne e Jude Law ha già iniziato le riprese nel frattempo.

È stato chiesto dalla Warner Bros a Johnny Depp di ritirarsi dal ruolo dopo che è uscito perdente dalla battaglia legale che ha intrapreso contro The Sun. Causa generata per averlo calunniato descrivendolo come un violento nei confronti della moglie Amber Heard. Secondo quanto riferito, a Depp è stato chiesto di andarsene dopo aver girato un giorno solo (l’attore è stato pagato per l’intero film ma aveva un contratto per cinque pellicole). Da allora la è corsa alla ricerca di un nuovo volto per l’antagonista di Animali Fantastici 3. Yates è un grande fan di Mikkelsen e l’attore danese è la persona che stanno cercando di ottenere. Di recente ha terminato il film diretto da Doug Liman, Chaos Walking.

Nel mentre una petizione sta girando sul web per riportare Johnny Depp all’interno del cast del film, numerose firme stanno arrivano dal intero.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Fonte: Deadline