Animali Fantastici I Segreti di Silente: Warner Bros svela il titolo del terzo film prequel della saga di Harry Potter

Animali Fantastici I Segreti di Silente Warner Bros Harry Potter 2

Si chiamerà Fantastici: I Segreti di Silente il prossimo capitolo della saga che fa da prequel a quella di Harry Potter. Questo l’annuncio fatto poco fa da sui propri account social ufficiali.

Questo sarà il terzo film della saga prequel, ma di cui si sa ancora effettivamente poco su quel che sarà la trama. Una cosa è certa, ci sarà un cambio di attore in uno dei ruoli principali. Sarà infatti Mads Mikkelsen a interpretare il ruolo di Grindelwald. L’attore ha preso il posto di Johnny Depp, licenziato in seguito alle differenti cause civili che lo vedono coinvolto nel divorzio dell’ex-moglie Amber Heard.

Questo cambio in un ruolo chiave per la narrazione, ha fermato il progetto che per questo motivo non uscirà più nel 2021 come inizialmente preventivato ma solamente nel corso del 2022.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Per ora si è limitata solamente a svelare quello che sarà il terzo titolo di Fantastrici, che finora è stato semplicemente chiamato Animali Fantastici 3. Sappiamo ancora poco dei restanti membri del cast, benché non dovrebbero esserci altre sorprese riguardo i ruoli già noti che hanno figurato nel secondo film.

Restiamo quindi in attesa di poter vedere il primo trailer che a questo punto ci aspettiamo di vedere presto.

Fonte: Warner Bros