Animali fantastici 3: Mads Mikkelsen nel ruolo di Grindelwald, è ufficiale conferma Warner Bros

Animali_Fantastici_3

L’attore danese sarà il sostituto di nel ruolo di Grindelwald in Animali Fantastici 3. Stavolta niente rumor o voci di corridoio. La notizia è stata battuta direttamente da Warner Bros. con un comunicato stampa apparso sul sito ufficiale. Mikkelsen ‘erediterà’ il ruolo appartenuto a nei due film precedenti.

Banner Telegram Gametimers 2

La notizia aveva iniziato a circolare sotto forma di rumor diversi giorni fa. All’inizio sembrava trattarsi più di una proposta dei fan sebbene, questi ultimi, non avessero molto mandato giù il licenziamento di Depp. Successivamente le voci hanno iniziato a farsi più insistenti e hanno ricevuto una prima conferma dal sito MuggleNet. Nella giornata di ieri, poi, è stato The Wrap ad anticipare che le trattative tra Mikkelsen e Warner si fossero concluse. L’attore danese sarebbe già al lavoro sul seti di Animali Fantastici 3.

Infine la conferma con un press-release apparso sul sito di Warner Bros. proprio in queste ore. Animali Fantastici 3 è atteso nei cinema nell’estate del 2022. La data di uscita prevista in origine è stata posticipata proprio in seguito alle questioni legate a Depp.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Fonte: Warner Bros.