Inizia oggi la sesta stagione di Apex Legends. Molte le novità introdotte con il free to play di Respawn Entertainment. La prima è di sicuro più interessante, è l’introduzione di un nuovo personaggio giocabile che promette di far faville. Si chiama Rampart ed è stata presentata con un trailer.
Ma non è solo l’esperta di balistica ad avere attirato l’attenzione dei videogiocatori. Sono state introdotte ad esempio alcune novità alla mappa. World’s Edge cambia volto con l’introduzione di un sito di lancio installato dalla Hammond. Sempre a opera della Hammond la costruzione di ‘Countdown’ un misterioso sito di cui non si conosce lo scopo.
Le novità di Apex Legends non si fermano qui. Introdotto anche un sistema di crafting che promette di rivoluzionare il gameplay. Una feature mutuata direttamente dal concorrente Fortnite. Con questa nuova funzionalità potrete recuperare materiali in giro per poter potenziare il vostro equipaggiamento.
Curiosi di sapere cosa vi attende? Accendete la vostra postazione di gioco e buon divertimento! Vi ricordiamo che Apex Legends sta per arrivare anche su mobile. Ne abbiamo parlato in questo articolo.
Fonte: IGN