Apple ha presentato ufficialmente il suo nuovo iPhone 14, nuovo modello della famiglia di smartphone della casa di Cupertino. Come sempre il produttore americano ha svelato l’intera famiglia che arriverà a breve sugli scaffali, mostrando tutti i modelli le nuove caratteristiche tecniche, gli accessori e la disponibilità.
Innanzitutto se avete perso l’evento, potete recuperarlo su Youtube qui di seguito. Apple si è concessa un lungo evento di oltre un’ora e mezza per sviscerare tutti i dettagli e le novità dei suoi smartphone. Non limitandosi a mostrare solamente gli iPhone 14, ma anche accessori come il nuovo smartwatch e gli auricolari.
5. iPhone 14 Pro Max – Specifiche tecniche
Ultimo dei modelli presentati da Apple. L’iPhone 14 Pro Max è il top di gamma per questa generazione. Si differenzia dall’iPhone 14 Pro per un display più grande e maggiore autonomia.
Le specifiche tecniche di base sono le stesse, ma il display del Pro Max è un OLED Super Retina XDR da 6,7″ con risoluzione di 1290×2796 pixel con refresh rate adattivo fino a 120Hz e supporto HDR.
La batteria con capacità aumentata secondo le dichiarazioni di Apple sarà in grado di offrire fino a 29 ore di riproduzione video, continuando a mantenere le funzionalità di ricarica rapida.