Arcane Stagione 2 annunciata! Avviata la produzione della serie TV Netflix su League of Legends!

Arcane Stagione 2 Serie TV Netflix League of Legends

Stagione 2, come prevedibile, si farà. Netflix ha infatti confermato l’avvio della produzione della seconda stagione di quella che potremmo definire, senza troppi problemi, la serie animata rivelazione dell’anno. Vi e Jynx torneranno dunque sul piccolo schermo, permettendoci di vedere nuovamente i fantastici scorci a cui la serie di League of Legends, sviluppata da Riot Games, ci ha abituato.

Ovviamente né Netflix né Riot Games si sono dilungate nei dettagli. Al momento è infatti sconosciuta la data di della serie TV, così come addirittura il periodo di uscita. Ci aspettiamo che Stagione 2 possa arrivare su Netflix per fine 2022 se non addirittura nel 2023, soprattutto se manterranno gli enormi standard qualitativi visti in questa prima stagione.

Nel frattempo, invitiamo tutti i Gametimers a recuperare quantoprima la spettacolare serie TV di Netflix e Riot Games. E se temete di perdere passaggi importanti poiché non avete mai toccato League of Legends, beh, non preoccupatevi. è infatti perfettamente fruibile anche da chi non ha mai toccato il gioco in vita sua. Perderete sicuramente dei riferimenti ma nulla che possa influenzare negativamente la visione.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

La sinossi di recita: “Ogni leggenda ha un inizio. Dagli ideatori di League of Legends arriva Arcane, una nuova serie animata che segue le origini di due grandi campionesse e una città sull’orlo di una guerra”. Ricordiamo inoltre che Riot Games si è detta soddisfatta dell’accoglienza ricevuta su Arcane. Proprio per tale motivo Riot realizzerà altri progetti legati al mondo di League of Legends, oltre ad Stagione 2 si intende.

Fonte: ArcaneShow