Ark 2 presentato ai The Game Awards 2020, c’è anche Vin Diesel!

Ark 2 si presenta in un fantastico trailer all’evento dei The Game Awards 2020. Durante la diretta dedicata alle premiazione dei titoli pubblicati nel corso ’anno, c’è stato spazio anche per il nuovo capitolo del noto survival. La produzione vanterà tra i suoi personaggi una star di grande rispetto. Stiamo parlando proprio di Vin Diesel.

Banner Telegram Gametimers 2

Insomma, i The Game Awards di quest’anno non ci hanno risparmiato delle sorprese! La presentazione avrà sicuramente emozionato non solo gli amanti del titolo creato e pubblicato dallo Studio Wildcard, ma anche amanti di pellicole cinematografiche come Fast and Furious.

Tra i trailer più sorprendenti, non possiamo non aggiungere anche il fantastico annuncio del ritorno di ! Difatti, sembra che la saga continuerà in un nuovo capitolo dal titolo ancora da definirsi! Trovate maggiori informazioni sulle nostre pagine.

Inoltre, se vi foste persi l’evento, vi informiamo che l’evento si è chiuso con la proclamazione del . Ad aggiudicarsi il GOTY del 2020 è stato The Last of Us Part 2, che ha conquistato anche molti altri premi.

Diteci ovviamente la vostra opinione. Contenti di un continuo della di Ark e della partecipazione di un attore del calibro di Vin Diesel nei progetto? Fatecelo sapere scrivendoci cosa ne pensate nello spazio commenti. Non dimenticate di restare aggiornati sulle nostre pagine per non perdevi novità sui futuri annunci che riguardino videogiochi, cinema e altro ancora.

Qui sotto potete trovare il trailer:

Fonte: Youtube