Continuano a trapelare nuove voci in merito alla data d’uscita di Assassin’s Creed Mirage. Stando a quanto riferito da un dataminer francese, il nuovo capitolo della famosa serie targata Ubisoft è atteso dopo l’estate 2023. Il gioco non ha ancora un data ufficiale per il lancio ma era stato annunciato come in arrivo nel corso di quest’anno, secondo un altro dataminer però potrebbe essere rinviato al 2024.
In un video pubblicato su Youtube, invece, il dataminer e leaker francese di nome j0nathan ha svelato che Assassin’s Creed Mirage farà il suo debutto a partire dal 12 ottobre 2023. L’indiscrezione di j0nathan conferma le parole di Tom Henderson. È stato proprio il giornalista ad affermare che il gioco sarebbe uscito a ottobre e non ad agosto come previsto inizialmente. Le voci sono parecchio discordanti. Mirage potrebbe arrivare già in estate per un altro leak.
Al momento, una cosa è certa, Ubisoft è intenzionata a dirottare molti degli sviluppatori proprio su Assassin’s Creed. Negli ultimi report però, la casa di sviluppo francese aveva indicato come la loro situazione finanziaria non fosse ottimale e ciò aveva portato anche alla cancellazione di tre progetti mai annunciati. Nel frattempo, Ubisoft parteciperà anche all’E3 2023 che si terrà dal 13 al 16 giugno e mostrerà nuovi giochi. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli su quali titoli verranno mostrati, tra questi sicuramente Skull and Bones e Assassin’s Creed Mirage.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Youtube