Skull and Bones sarà finalmente mostrato domani! E a settembre un nuovo Ubisoft Forward

skull-and-bones-ubisoft

ha confermato l’arrivo di un Ubisoft Forward per settembre. L’evento occuperà molteplici titoli, tra cui probabilmente uscite quali Avatar: Frontiers of Pandora, che sembrerebbe essere previsto per autunno. Detto questo, il publisher francese ci darà un assaggio dell’evento con una presentazione dedicata a Skull and Bones.

Il gioco piratesco di avrà infatti un suo spazio dedicato domani 7 luglio e la live sarà trasmessa, chiaramente, su Twitch e YouTube alle 20:00 di sera. La live ci mostrerà un approfondimento su questo interessante titolo ormai sparito dalle mappe da troppo tempo.

“Programmato per il 7 luglio alle 20:00, il primo Forward Spotlight On offrirà uno sguardo approfondito sull’imminente gioco di pirati open-world multiplayer ambientato durante l’Epoca D’oro della Pirateria”, spiega il comunicato ufficiale di scritto da Youssef Maguid.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

“Poi, il 10 settembre alle 21:00, l’ Forward tornerà al suo massimo, pronto a svelare aggiornamenti e notizie su molteplici giochi e progetti da parte di tutti gli studi Ubisoft del mondo. Ubisoft Forward sarà trasmesso su YouTube, Twitch e sul sito ufficiale”, conclude il comunicato.

Ubisoft parla di molteplici progetti, dunque è lecito aspettarsi sia nuovi giochi come il già citato o, ancora, dettagli sul di Assassin’s Creed, ma al tempo stesso speriamo di avere uno sguardo più approfondito a progetti quale Ubisoft Scalar.

Fonte: Ubisoft