Gli appassionati più attenti e storici di uno dei franchise più importanti di Ubisoft sapranno bene cosa sono gli Isu. Conosciuti anche come Prima Civilizzazione, sono una componente molto importante nell’immaginario narrativo che fa parte nella serie sin dal suo inizio con Altaìr ed Ezio Auditore. In Assassin’s Creed Valhalla è possibile impadronirsi di un’arma proprio appartenente all’antica civiltà.
Si tratta di un arco che andrebbe ottenuto secondo un metodo specifico. Un video ci mostra però come poterlo fare nostro in un modo più immediato e alternativo attraverso un bug. L’oggetto di nostro interesse si trova sotto delle rocce, che basterà colpire prima di salvare e ricaricare la partita.
Essendo un’arma che non deve entrare nel nostro equipaggiamento in questo modo, essa è talmente potente da rompere la progressione del gioco. Sarebbe comunque utile per tutti coloro che amano effettuare le speedrun, come ribadisce anche Darby McDevitt, narrative director di Assassin’s Creed Valhalla.
Avete avuto modo di giocare Assassin’s Creed Valhalla? Trovate maggiori dettagli sul open world di Ubisoft nella nostra recensione sulla versione per Xbox One, scritta e curata dal nostro amato Davide Gennaro Ottagono.
Ultimamente è stata pubblicata la Patch 1.1.1 che ha portato diverse novità, che potete approfondire nella notizia che vi abbiamo riportato sull’argomento.
Ricordiamo che recentemente vi abbiamo svelato l’esistenza di una missione ispirata all’ultima opera di Hideo Kojima, ovvero il poetico ed emozionante Death Stranding.
Inoltre, sapevate che è possibile lasciare all’Animus la scelta del sesso di Eivor durante l’avventura? Nelle nostre pagine potete leggere maggiori dettagli sul sistema di switch automatico delle due versioni del protagonista.
Assassin’s Creed Valhalla è disponibile per PlayStation 4, PS5, PC, Google Stadia, Xbox One, Xbox Series X e Series S. Secondo alcune voci, il prossimo capitolo del franchise potrebbe uscire per il 2022, saltando di conseguenza il 2021. Non ci resta che aspettare ulteriori informazioni.
Fonte: Youtube