Assassin’s Creed Valhalla: ora DISPONIBILE la patch 1.1.1. Ecco i dettagli

assassin's creed valhalla spot tv ita ubisoft

Ubisoft ha promesso un buon supporto per Assassin’s Creed Valhalla nel corso del 2021. Mentre aspettiamo aggiornamenti più consistenti, come nuovi contenuti di gioco, possiamo scaricare la patch che ci conduce alla versione 1.1.1. In cosa consiste però questo nuovo update dedicato al per ora ultimo capitolo del famoso franchise della Software House francese?

Banner Telegram Gametimers 2

Prima di tutto, le dimensioni del contenuto da scaricare variano in base alla piattaforma di gioco. Su Xbox Series X e S il peso della patch è il più alto, raggiungendo i 7,5GB. Si contano invece 6,6GB su Xbox , 6,45GB su PC e 2GB su PlayStation 5. Per i possessori di PS4 invece il valore può variare dai 2GB ai 3GB in base alla regione.

Vengono ovviamente corretti piccoli bug e problemi durante le missioni o l’esplorazione della mappa, ma anche migliorate le prestazioni. Per esempio, diverse texture su PS4 sono meglio ottimizzate o in generale ridotti i cali di fps presso l’abbazia di Cicestre. Anche il comportamento degli NPC o dei nemici durante combattimenti dovrebbero aver ricevuto un miglioramento.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

C’è anche stato una limatura per quanto riguarda il bilanciamento della difficoltà, soprattutto contro alcuni specifici boss. Inoltre, sono state incluse diverse aggiunte, come opzioni nei menù o una ricompensa per l’omaggio a Death Stranding.

Avete avuto modo di giocare Assassin’s Creed Valhalla? Trovate maggiori dettagli sul open world di Ubisoft nella nostra recensione sulla versione per Xbox One, scritta e curata dal nostro amato Davide Gennaro Ottagono.

Ricordiamo che recentemente vi abbiamo svelato l’esistenza di una missione ispirata all’ultima opera di Hideo Kojima, ovvero il poetico ed emozionante Death Stranding.

Inoltre, sapevate che è possibile lasciare all’Animus la scelta del sesso di Eivor durante l’avventura? Nelle nostre pagine potete leggere maggiori dettagli sul sistema di switch automatico delle due versioni del protagonista.

Assassin’s Creed Valhalla è disponibile per PlayStation 4, PS5, PC, Google Stadia, Xbox One, Xbox Series X e Series S. Secondo alcune voci, il prossimo capitolo del franchise potrebbe uscire per il 2022, saltando di conseguenza il 2021. Non ci resta che aspettare ulteriori informazioni.

Fonte: Ubisoft.com