Assassin’s Creed Valhalla è stato patchato di recente per farlo funzionare nella maniera migliore possibile su PlayStation 5, ma tutto ciò che Internet sta facendo è parlare dei bambini che abitano nell’Inghilterra dell’873 d.C immaginata da Ubisoft. Questo post di Reddit messo insieme dall’utente KrutToppen è ciò che fa davvero capire la situazione alquanto inquietante.
Alcuni si avvicinano alla normalità con solo alcune caratteristiche che fanno storcere il naso. Il bambino al centro dell’immagine invece ha lo sguardo fisso nelle vostre anime. Molti bambini nella foto hanno delle bozze di barba sul viso mentre il ragazzo in basso a sinistra è sicuramente stato vittima di una maledizione. Inoltre un bug può effettivamente aumentare le dimensioni di questi bambini al punto in cui sono più alti di Eivor. Nessuno ci aveva informato della natura horror di Assassin’s Creed Valhalla.
Se siete dei collezionisti, sappiate che una statua di Eivor è disponibile attualmente al costo di 750 dollari. Il minigioco di dadi presente nell’opera avrà una sua edizione fisica, come promesso da Ubisoft stessa. Se non volete spoiler, fermatevi qui: è stato infatti trovato un easter egg a tema Harry Potter all’interno di Assassin’s Creed Valhalla. Infine è stata trovata una missione che rende omaggio a Death Strading.