Assassin’s Creed Valhalla cambia data, anticipato al 10 novembre per uscire al lancio di Xbox Series X e Xbox Series S

Assassin's Creed Valhalla
Banner Telegram Gametimers 2

ha anticipato a sorpresa la data di lancio di Assassin’s Creed Valhalla, che accompagnerà a questo punto anche il lancio di Xbox Series X e Xbox Series S! Il nuovo capitolo di Assassin’s Creed uscirà infatti il 10 novembre 2020 su PC, 4, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e Stadia!

L’annuncio arriva dal canale Twitter ufficiale del gioco, confermando anche l’arrivo di un upgrade next-gen gratuito su Xbox Series X grazie allo . Non è stata invece menzionata 5, anche se diamo per scontato che uscirà poco dopo.

Ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla ci porterà nell’era vichinga e controlleremo Eivor. Il gioco girerà su Xbox Series X in 4K nativo a 30FPS, mentre non sono note le caratteristiche della versione Xbox Series S.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Tornando a parlare del gioco in sé, Assassin’s Creed Valhalla offrirà un’ambientazione decisamente unica e ricca di contenuti da scovare solamente esplorando. Potremo imbatterci addirittura in creature provenienti dalla mitologia norrena oppure da quella britannica! Il gioco avrà inoltre una cura più marcata per le missioni secondarie, che ci rimarranno dunque impresse e saranno caratterizzate in maniera rispetto ai capitoli precedenti.

Vi ricordiamo che potete già prenotare una copia di Assassin’s Creed Valhalla su Amazon al prezzo di 69,99€. O in alternativa optare per la Gold Edition, ricca di contenuti extra, prenotabile a 99,98€. Vi segnaliamo anche che è possibile prenotare l’action figure di Eivor in versione maschile da affiancare a quella della Collector’s Edition e una replica della nuova lama celata a grandezza naturale.

Fonte: Ubisoft