Assassin’s Creed Valhalla: data del secondo DLC rivelata da un leak

Assassin's Creed Valhalla

La data di uscita del secondo DLC di Assassin’s Creed Valhalla intitolata “L’assedio di Parigi, è stata avvistata anticipatamente sullo store Xbox. La pagina relativa al contenuto aggiuntivo è stata prontamente rimossa, ma non prima che un rapidissimo fan degli assassini riuscisse a fare uno screen per documentare il leak. Secondo la foto in questione questa dovrebbe essere disponibile all’acquisto o gratuitamente per i possessori del season pass dal 5 agosto.
Riportiamo il tweet con la schermata incriminata di seguito:

Ricordiamo che questo è solamente un leak, quindi potrebbe rivelarsi incorretto, un semplice placeholder o soggetto a cambiamenti. Ubisoft non ha ancora comunicato una data precisa di pubblicazione del contenuto, ma solo una finestra di lancio indicativa. Attendiamo quindi ansiosi notizie ufficiali dal publisher francese.

Nel frattempo vi riportiamo le prime informazioni ufficiali su questo dlc, riportate sul sito ufficiale di Ubisoft:
L’ L’assedio di Parigi aggiunge una nuova regione, il Regno Franco, e ricrea la celebre battaglia combattuta dai vichinghi. Tuttavia l’espansione non include solo la futura ville lumière: Eivor affronterà missioni e stringerà alleanze anche nella campagna francese. Inoltre ci saranno nuove armi e attrezzatura, nuovi talenti, nuovi nemici e abilità, come le bombe Fiamma dorata. L’assedio di Parigi reintroduce anche le missioni di infiltrazione, nelle quali si riceve un obiettivo (per esempio un bersaglio da eliminare) e poi sta al giocatore decidere come portarlo a termine. L’assedio di Parigi sarà acquistabile singolarmente oppure come parte del Season Pass (incluso nelle edizioni Gold e Ultimate di Assassin’s Creed Valhalla)“.

Chiudiamo in attesa di ulteriori informazioni ufficiali, ricordando che Assassin’s Creed Valhalla è già disponibile su PS5, PS4, X|S, Xbox One, PC, Stadia e Luna, ed è incluso (insieme alle espansioni attuali e future) nell’abbonamento a Ubisoft+.
E voi? Attendete con ansia questa espansione? O siete ormai in trepidante attesa di nuovi dettagli sul misterioso Assassin’s Creed Infinity? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Eurogamer

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech