Assassin’s Creed Valhalla: Lancio storico in Gran Bretagna, ha battuto persino COD Black Ops Cold War

Assassin's Creed Valhalla
Banner Telegram Gametimers 2

Assassin’s Creed Valhalla è stato lanciato solo da pochi giorni e già fa segnare un primo record. In Gran Bretagna il titolo di Ubisoft ha fatto un esordio direttamente al primo posto della classifica, battendo persino Black Ops Cold War che generalmente dominava le classifiche in questo periodo assieme all’immancabile FIFA.

Quella di questa settimana è una molto particolare, caratterizzata da numerose new entry dovute anche all’arrivo delle nuove console. Infatti come riporta il sito di GameIndustry, sono ben quattro su dieci i giochi che sono stati lanciati proprio in questa settimana.

Ubisoft ricorderà molto a lungo questa settimana, perchè ha sancito un cambio di guardia, almeno momentaneo in vetta alla UK. Non vi è dubbio che i meriti sono tutti da dare al team di sviluppo che ha fatto un ottimo lavoro, come potete leggere nella nostra recensione.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

A discolpa di Black Ops Cold War c’è da dire che è stato lanciato solo venerdì, mentre Assassin’s Creed Valhalla ha avuto più tempo a disposizione per la vendita. E questo può aver influito in una nazione che già da diversi giorni è in lockdown quasi totale.

Per festeggiare il lancio del nuovo COD, Activision ha voluto organizzare uno speciale evento di lancio con un torneo trasmesso in diretta streaming. Al hanno partecipato 60 giocatori, selezionati tra youtuber, stampa e numerosi vip del mondo della musica e del calcio, tra cui Rovazzi, Ciro Immobile, Salvatore Esposito, Florenzi, Beba, Emis Skilla, Jake la Furia e tanti altri!

Al abbiamo partecipato anche noi di GameTime, nel Team Velox con Beba e Ciro Immobile, che è stato vinto proprio dal nostro team.

Ecco la di questa settimana:

  1. Assassin’s Creed Valhalla
  2. Call of Duty: Black Ops Cold War
  3. Marvel’s Spider-Man: Miles Morales
  4. FIFA 21
  5. Animal Crossing: New Horizons
  6. Demon’s Souls
  7. Super Mario 3D All-Stars
  8. Mario Kart 8 Deluxe
  9. Minecraft (Switch)
  10. Watch Dogs: Legion

Fonte: wccftechGameIndustry