Il nuovo capitolo della saga degli Assassini tanto cara a Ubisoft è sempre più vicina alla sua pubblicazione. Dopo tutto quel che si è già detto su Assassin’s Creed Valhalla, probabilmente i giocatori non aspettano altro che immergersi in quel suo mondo sanguinario.
Ubisoft alimenta il desiderio di cimentarsi nell’avventura di Eivor con delle bellissime nuove immagini. Negli screenshot possiamo osservare le terre ricche, ma allo stesso tempo devastate dalla guerra, in cui saremo coinvolti. La meravigliosa atmosfera farà da contorno ad un contesto in cui conterà solo ed unicamente la sopravvivenza, conquistabile solo con le azioni più brutali.
Quindi, il mondo aperto nel Medioevo inglese mostrato dalle immagini non sarà solo una gioia per gli occhi. Nelle varie ambientazioni potremo essere costretti a razziare i nemici, accrescere il nostro territorio e imporci nel sistema politico. Tutto questo per riuscire a meritarci l’accesso all’ambito Valhalla.
Ogni territorio avrà un regnante, anch’esso preoccupato alla sola sopravvivenza. Spetterà al giocatore fare le scelte giuste e decidere con quali sovrani allearsi o stringere accordi.
I nostri viaggi ci porteranno ad esplorare un’incredibile vastità di luoghi, tra cui l’America settentrionale.
Ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla uscirà il 10 novembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC. Qui, qualora vi servissero, potete trovare i requisiti della versione PC del gioco.
Su PlayStation 5, invece, il titolo uscirà il 12 novembre 2020, in concomitanza con il lancio di PS5 in USA. Inoltre, il gioco non avrà un sovrapprezzo rispetto alla versione PS4, e ciò non può che far felici gli acquirenti.
Diteci ovviamente cosa ne pensate. Comprerete il nuovo titolo del franchise che fa parte dei più grandi successi di Ubisoft? Cosa vi sembra la direzione artistica che il team ha deciso di prendere? Scrivetecelo nei commenti.
Fonte: Imgur