Assassin’s Creed Valhalla è Gold! Ufficiale, appuntamento al 10 novembre

Assassin's Creed Valhalla
Banner Telegram Gametimers 2

Assassin’s Creed Valhalla, l’atteso nuovo capitolo dell’ononima saga, è entrato ufficialmente in fase Gold. Ad annunciarlo sono stati e Ubisoft Montreal, confermando dunque che il gioco non avrà rinvii della data di uscita.

Significa, dunque, che Assassin’s Creed Valhalla uscirà il 10 novembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC. Qui, qualora vi servissero, potete trovare i requisiti della versione PC del gioco.

Su PlayStation 5, invece, il titolo uscirà il 12 novembre 2020, in concomitanza con il lancio di in USA. Inoltre, il gioco non avrà un sovrapprezzo rispetto alla versione PS4, e ciò non può che far felici gli acquirenti.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Se volete, comunque, potete già prenotare una copia di Assassin’s Creed Valhalla su Amazon al prezzo di 69,99€. O in alternativa optare per la Gold Edition, ricca di contenuti extra, prenotabile a 99,98€. Vi segnaliamo anche che è possibile prenotare l’action figure di Eivor in versione maschile da affiancare a quella della Collector’s Edition e una replica della nuova lama celata a grandezza naturale.

Ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla punterà a segnare un netto cambio di rotta rispetto a quanto avuto con Odissey e Origins. Innanzitutto, il combattimento è stato reso più brutale che mai. Ora sarà infatti possibile decapitare i nostri nemici, o eseguire delle vere e proprie razzie contro i villaggi inglesi.

Anche lo stealth tornerà a ricoprire un elemento predominante nell’economia di gioco, e non sorprende visto che i vichinghi erano esperti della furtività. Ma Valhalla non è solo questo. Il gioco porterà infatti grande enfasi nelle storie secondari e nell’esplorazione. Pensate che potremo addirittura visitare Asgard e Jotunheim!

Inoltre, una componente fondamentale del titolo Ubisoft riguarderà gli insediamenti di Eivor. Essi, infatti, potranno essere potenziati e ampliati, similmente a quanto accadeva con Assassin’s Creed 2, 3 e Black Flag, ma in maniera molto più espansa. Potremo infatti costruire ogni villaggio edificio per edificio, e necessiteremo di risorse per farlo. Ne abbiamo parlato approfonditamente qui.

Fonte: Gematsu