Assassin’s Creed Valhalla, traguardo Ubisoft: raggiunti 20 milioni di giocatori

Assassins creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla ha superato in questi giorni i 20 milioni di giocatori dal suo lancio il 10 novembre 2020. La notizia è stata diffusa dall’account Twitter ufficiale del gioco Ubisoft, che ringrazia tutti coloro che hanno accompagnato Eivor nel suo lungo viaggio tra le terre del Nord Europa e i regni di Asgard, conclusasi proprio di recente con l’update gratuito “Last Capter”.

“Oltre 20 milioni di Vichinghi hanno intrapreso il loro epico viaggino nel Valhalla al fianco di Eivor. Dalla Norvegia all’Inghilterra, ai mitici regni degli dei. Grazie per aver intrapreso questo viaggio con noi. Skal!” questo recita il post del Twitter di Ubisoft.

Ovviamente questo non vuol dire che le copie vendute siano 20 milioni, ma si parla unicamente dei giocatori attivi sul gioco, anche grazie alla sua inclusione nei cataloghi di Ubisoft plus e PlayStation Plus Extra. Un ottimo risultato che conferma come l’ultimo viaggio nell’Animus ideato da Ubisoft abbia saputo crearsi un grande seguito di appassionati.

Nel frattempo vi ricordiamo che è stato annunciato per il 2023 Assassin’s Creed Mirage, che ci riporterà dove tutto ha avuto origine, e che dovrebbe ripresentare un gameplay come l’originale primo capitolo. Del gioco è stata svelata anche la Collector’s Edition già preordinabile.

Ma non solo, altri progetti legati alla saga degli assassini sono in cantiere, come Assassin’s Creed HEXE, Assassin’s Creed Project Red che ci porterà in Giappone, Assassin’s Creed Jade un titolo mobile che ci porterà in Cina, e per finire Assassin’s Creed Infinity, un enorme HUB dove potremo immergerci in tutti i capitoli della serie con un nostro avatar virtuale. Volete recuperare Valhalla su console o prenotare Mirage? Approfittate pure del box Amazon che abbiamo preparato per voi di seguito.

E voi cosa ne pensate, vi siete divertiti con Assassin’s Creed Valhalla? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Ubisoft