Assassin’s Creed Infinity: ecco il vostro Animus. Sarà un HUB da cui accedere a tutti i capitoli della serie

Ubisoft Forward Assassin's Creed Infinity

Durante l’evento celebrativo di Ubisoft per il quindicesimo anniversario di Assassin’s Creed, l’azienda ha svelato alcune notizie su Assassin’s Creed Infinity, il nuovo hub che includerà tutti i capitoli della serie videoludica.

Anche l’executive producer di Ubisoft Quebec, Marc-Alexis Cote ha parlato di Assassin’s Creed Infinity come un hub che includerà tutti i capitoli della serie: “Non sarà un gioco di per sé. Sarà un singolo punto d’accesso per i fan del franchise Assassin’s Creed”. Stando al comunicato stampa distribuito da Ubisoft dopo l’evento Forward, Infinity avrà il compito di contenere le esperienze multiplayer. La componente multigiocatore, spiega l’azienda, sarà di nuovo indipendente dalle esperienze in singolo. L’idea di base è quella di creare un vero e proprio Animus. Anziché avere un avatar di gioco – come fu Desmond – attraverso il quale accedere, saremo noi stessi a lanciarci nei vari periodi storici.

Assassin’s Creed Infinity non sarà quindi un nuovo gioco ma una piattaforma, per tutti gli appassionati, dedicata ai capitoli del gioco. La software house ha già spiegato che tutti i capitoli già disponibili e quelli futuri saranno accessibili da Infinity. Mancano ancora alcuni dettagli sul funzionamento di questo HUB. Però sappiamo, ad esempio, che Codename RED e Codename HEXE entreranno a far parte di questa piattaforma trattandosi, a tutti gli effetti, di capitoli principali privi però del nome definitivo. A proposito di RED, sarà il primo capitolo ambientato in Giappone, location richiestissima dai fan. Di HEXE – il successivo dopo Mirage e RED – sappiamo che si svolgerà in Europa. Abbiamo azzardato l’ipotesi Germania del 17esimo secolo, durante la caccia alle streghe.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nel frattempo ricordiamo che durante Ubisoft Forward è stato svelato Project Jade, ossia l’Assassin’s Creed per mobile ambientato in Cina. Infine è stato confermato che Ubisoft e Netflix collaboreranno su una serie TV e su diversi giochi per Netflix Gaming. A proposito della saga, Ubisoft svela che nel complesso risultano 200 milioni di copie vendute. Per avvicinare nuovi potenziali appassionati, per i prossimi giorni Ubisoft Plus sarà disponibile gratuitamente.

Vi ricordiamo inoltre di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!

Fonte: Youtube