ASUS ROG e Blowhammer presentano la capsule collection dedicata ai gamer!

ASUS ROG Blowhammer Capsule Collection (1)

ASUS ROG ha annunciato la collaborazione con il noto brand artwear Blowhammer. Da questa partnership è nata la capsule collection dedicata ai gamer.

L’esclusiva collezione di abbigliamento si chiama “Blowhammer x ROG” e celebra l’affiatata community ASUS ROG, omaggiandone stile e colori, grazie a un design dei capi unico e accattivante.

Questa collezione in edizione limitata è stata concepita per accompagnare il lancio del nuovo ROG Phone 7 che sarà disponibile tra pochi giorni, già a partire da 13 giovedì aprile 2023.

La collezione realizzata da ASUS ROG e Blowhammer rispecchia a pieno il mondo di Republic Of Gamers, con tutti i suoi elementi chiave. A partire dal caratteristico logo e i tratti distintivi che da anni rendono questo brand riconoscibile a tutti gli appassionati di gaming.

Già a partire da oggi, i fan avranno la possibilità di acquistare le magliette e felpe “Blowhammer x ROG” anche con uno speciale sconto del 15%.

La capsule collection limited edition è acquistabile sul sito Blowhammer a questo indirizzo, fino al 5 giugno 2023. Per ottenere lo sconto vi basterà utilizzare in fase di pagamento il codice (valido fino al 13 aprile 2023): BHXROG

ASUS ROG crede nel mondo gaming a tutto tondo, e per questo ogni giorno si impegna a offrire il massimo ai suoi fan. Per noi è importante creare sempre qualcosa di nuovo ed esclusivo per assecondare le esigenze dei gamer, e la collaborazione con Blowhammer abbraccia al meglio il nostro obiettivo e ci permette di dare voce alla nostra community anche nel quotidiano. Una collezione unica che permetterà a tutti i ROG enthusiast di esprimere al meglio il proprio essere“. Afferma Marco Astori, Country Manager di ASUS Italia.

Una collaborazione che racconta quanto il gaming vada oltre una postazione o un dispositivo di gioco e diventi un vero e proprio stile di vita. Con questa collezione i giocatori potranno esprimere al meglio il proprio stile, ci auguriamo che sia solo la prima di una lunga serie di capsule“, ha dichiarato Silvio Iodice, Marketing Specialist di ASUS Italia.

La community di Blowhammer è cittadina di Republic of Gamers. Il gaming, come gli artwork che creiamo, richiede sensibilità artistica, innovazione, capacità di rompere schemi e routine. Abbiamo abbracciato il progetto di ROG perché questi siamo noi: gamers, giocatori che accettano la sfida e vogliono arrivare al livello successivo“, Piero Unisono, Creative Director del brand.


Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5, Xbox Series X e le schede video NVIDIA Serie 40. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.