Attacco dei Giganti: il distretto di Shiganshina e il Gigante Martello ricreati su Minecraft

Attacco dei Giganti Shiganshina mappa Minecraft

Quanti di voi appassionati di Attacco dei Giganti hanno sognato di poter girare per le bellissime strade del distretto di Shiganshina? Da oggi è possibile, dato che un modder ha ricreato alla perfezione il famoso distretto situato nell’angolo meridionale del Wall Maria, e non solo. Anche il temibile Gigante Martello è stato ricreato con una bellissima scultura.

Banner Telegram Gametimers 2

Il Distretto di Shiganshina è stato ricreato dall’utente FoxicalOW ed è una totalmente esplorabile. La non è al momento completa al 100%, ed è possibile accedervi solo pagando il suo Patreon. Il modder ha però confermato che essa sarà pubblicata gratuitamente una volta completata.

Una nota positiva da non sottovalutare di questo lavoro imponente è che potremo visitare la città senza correre il rischio di venir mangiati da un Gigante. Certo, ci auguriamo che le mura siano abbastanza resistenti da reggere il calcio di un Gigante Colossale. Potrete seguire gli aggioranemtni di FoxicalOW sul progetto andando sul suo profilo Reddit.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Le sculture però non si fermano qui, dato che l’utente bobqeam_ ha realizzato una meravigliosa replica in scala 1:1 del Gigante Martello, mentre attacca quelle che sembrano essere le mura di Paradise. La seconda foto lo mostra in azione all’interno di quella che sembra esssere una bellissima rappresentazione di Liberio; città su cui si stanno svolgendo le vicende della quarta stagione di Attacco dei Giganti.

E voi, che ne pensate? Noi crediamo siano davvero meravigliose ed evocative. A questo punto, non ci dispiacerebbe una replica del Gigante Colossale, del Gigante d’Attacco, del Gigante Corazzato o di tutti gli altri giganti rimanenti. E voi che dite?

Nel frattempo, vi ricordiamo che oggi è disponibile la settima puntata della quarta stagione dell’anime. L’anime è animato da Studio Mappa, team che nonostante stia facendo un lavoro eccezionale, ha visto il suo operato denigrato da diversi utenti senza alcun motivo valido. Il manga di Shingeki No Kyojin terminerà col capitolo 139, e non è un caso che l’opera termini proprio con quel numero.

Fonte: Twitter Reddit