La storia di Eren e dei suoi compagni Armin e Mikasa si è creata un’ampia cerchia di appassionati, in questi ultimi anni. In tanti stanno seguendo con entusiasmo la Final Season di Shingeki No Kyojin, conosciuto in Italia come L’Attacco dei Giganti. Le puntate sono pubblicate settimanalmente su Amazon Prime e siamo arrivati al settimo episodio. Una particolare scena dell’episodio ha scatenato le reazioni sui social!
Precisiamo, se non siete ancora in pari con la trasposizione animata, vi invitiamo di non continuare la lettura. Quindi, vi avvisiamo che faremo SPOILER sul punto in cui siamo arrivati fino ad ora, almeno nel cartone animato giapponese (o anime).
L’Attacco dei Giganti: la Final Season. Reazioni euforiche all’episodio 4×07
Il piano di Eren di infiltrarsi a Marley per ottenere il Gigante Martello ha avuto finalmente successo. Riuscire a divorare Lara Tybur, che possiede tale potere ereditabile tramite l’ingerimento del portatore, non è stata comunque un’impresa facile. La battaglia che si è svolta è stata caotica, ma alla fine il protagonista riesce a trovare un modo per rompere la barriera che protegge il suo bersaglio.
Come? Sfruttando la forma gigante di Porco Galliard, detto anche Gigante Mascella. Eren, furbamente, utilizza proprio la caratteristica che dà il nome all’avversario. Usando le dure fauci di Porco, Eren riesce a frantumare l’involucro che protegge Tyber e quel che rimane della donna finisce nel suo canale orale.
Una conclusione che ha sorpreso molti spettatori della serie, che si sono inevitabilmente esaltati per ciò che è accaduto. Non sono nemmeno mancati paragoni ironici, come quello di paragonare il Gigante Mascella ad uno schiaccianoci.
Ricordiamo che l’ultima stagione di L’Attacco dei Giganti ha anche causato molte offese rivolte ai disegnatori. Lo staff stesso ha deciso di rispondere pubblicamente alle accuse, invitando coloro che si esprimono con maleducazione a essere maturi.
State guardando l’ultima stagione di L’attacco dei giganti? State riscontrando anche voi problemi o fastidi per la qualità della produzione? Scriveteci la vostra e restate aggiornati per non perdervi altre novità su Attack on Titan e non solo.
Fonte: Twitter