Avatar: Frontiers of Pandora uscirà prima del film, afferma Tom Henderson. È un Quadrupla A, per Ubisoft

Avatar Frontiers of Pandora release date leak PlayStation 5 PS5 Xbox Series X Series S PC Ubisoft

Tom Henderson, noto insider videoludico, sostiene che Avatar: Frontiers of Pandora uscirà diversi giorni prima del film. Il leaker, che a prescindere dalla sua presunta affidabilità rimane comunque una fonte non ufficiale, ritiene che l’atteso gioco Ubisoft – che lo stesso publisher ha definito Quadrupla A – uscirà sugli scaffali il 18 novembre.

L‘insider ha menzionato questa data in Tweet riguardante, in realtà, God of War Ragnarok. Novembre sembra essere un mese pieno, afferma l’insider, tra il nuovo Need For Speed previsto – secondo lui – per il 4 novembre e, appunto, Avatar che invece sarebbe previsto per il 18 novembre, e per tale motivo si chiedeva dove PlayStation avrebbe piazzato God of War Ragnarok.

Un altro leaker, Rebs Gaming, ha aggiunto dettagli su Avatar: Frontiers of Pandora. “Leak: Ubisoft ha pianificato la pubblicazione di Avatar Frontiers of Pandora per il 18 novembre, prima del lanco del film che uscirà invece a dicembre. È un gioco d’avventura open world in prima persona con componenti action”, recita il Tweet di Rebs Gaming. La descrizione in realtà non sembra svelare nulla di nuovo, visto che la natura open world è facilmente intuibile dal trailer, salvo sorprese chiaramente.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il leaker poi continua dicendo: “In questa nuova storia standalone, gioca nei panni di un Na’vi e inizia un viaggio attraverso le Frontiere Occidentali in una parte di Pandora mai vista prima d’ora. Esplora un mondo reattivo e vivo abitato da creature uniche e nuovi personaggi, e respingi le formidabili forze della RDA che le minacciano”.

Ricordiamo in ogni caso che l’ di Avatar Frontiers of Pandora è fissata per il 2022, insieme a quella di Skull and Bones e Mario + Rabbids. Non potrebbe essere altrimenti, vista l’uscita del film prevista per quest’anno.

E voi che ne pensate, Gametimers? Vedete probabile un’ a novembre?

Fonte: LinkedIn