Buone notizie per tutti i fan di Avatar The Last Airbender. Paramount e Nickelodeon hanno infatti confermato di essere al lavoro su ben tre film dedicati al franchise, con Lauren Montgomery ad occuparsi della regia esattamente come per The Last Airbender. I creatori della serie The Last Airbender, Bryan Konietzko e Michael DiMartino, faranno da produttori insieme ad Eric Coleman.
A supervisionare il primo film troveremo Latifa Ouaou, EVP of Movies and Global Franchis di Paramount Animation e Nickelodeon Animation, insieme al Vice Presidente di Nickelodeon Animation e Paramount Animation Jason McConnell. La presenza stessa di Lauren Montgomery, però, è senza dubbio il punto forte.
Montgomery ha infatti fatto da regista per la serie originale di Avatar. Il suo talento è stato prestato anche ad altri franchise. Montgomery si è occupato infatti della regia di film quali Voltron: Legendary Defender, Scooby-Doo! Mystery Incorporated e Young Justice. E voi che ne pensate, cari Gametimers? Ditecelo nei commenti come sempre.
Nel frattempo vi ricordiamo che Netflix sta lavorando su una trasposizione di Avatar: The last Airbender, con spese davvero ingenti! Purtroppo, i creatori della serie originale non parteciperanno a questo progetto. Della trasposizione Live-Action di Avatar The Last Airbender sono trapelate anche alcune foto catturate dal set ma, ovviamente, il colosso statunitense non ha tardato a farle rimuovere.
Fonte: Deadline