Avatar The Last Airbender: immagini ‘rubate’ dal set della serie live-action fatte rimuovere da Netflix

Sembra che voglia tenere al segreto quanto più informazioni possibili per l’adattamento live-action di Avatar The Last Airbender. La serie, ricordiamo, narrerà le vicende della controparte animata. Ci troveremo dunque a seguire l’Avatar Aang, con il compito di portare equilibrio tra i quattro elementi (fuoco, terra, aria e acqua) e fermare la bellicosa Nazione del Fuoco. La serie animata è ritenuta tra le migliori di sempre, per cui le aspettative per l’adattamento live-action sono davvero alte.

questo lo sa, e alcune immagini pubblicate da un utente su Twitter avevano mostrato quanto le ambientazioni fossero fedeli alla serie animata. Diciamo ‘avevano‘ perché la compagnia ha fatto rimuovere tali foto. Ma che cosa mostravano, esattamente, queste immagini? Beh, semplicemente alcune zone della Tribù dell’Acqua e della Nazione del Fuoco. Più precisamente, della prima veniva mostrata una parte del paesaggio presente nella Tribù dell’Acqua del nord, mentre della seconda veniva mostrata la zona del trono.

Queste due foto del live-action di Avatar The Last Airbender ci hanno fatto vedere quanto l’adattamento voglia essere fedele alla fonte originale. Dopo il flop del film uscito ormai diversi anni fa, non può di certo permettersi passi falsi con questa serie. Purtroppo, al momento, non abbiamo ancora una possibile data di per la serie. Ciò che sappiamo è che la prima stagione sarà composta da 8 episodi da un’ora ciascuno. Inoltre, ogni puntata avrà una super produzione da 15 milioni di dollari.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il cast di Avatar The Last Airbender sarà composto da: Paul Sun-Hyung Lee nei panni di Iroh; Gordon Cormier nei panni di Aang; Kiawentiio Tarbell sarà Katara; Ian Ousley interpreterà Sokka; Dallas Liu vestirà i panni di Zuko; Elizabeth Yu sarà Azula; Daniel Dae Kim è invece Fire Lord Ozai; Maria Zhang sarà l’interprete di Suki; Ken Leung è Commander Zhao; Lim Kay Siu interpreterà Gyatso; Yvonne Chapman vestirà i panni di Avatar Kyoshi; Tamlyn Tomita indosserà le vesti di Yukari e infine Casey Camp-Horinek sarà Gran Gran.

E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: ScreenRant