Baldur’s Gate 3: alle 19:00 inizia la live di gameplay su Twitch

Baldur's_Gate_3

Pochi minuti ci separano dal nuovo evento ufficiale dedicato a Baldur’s Gate 3, terzo capitolo dell’omonima serie creata da Bioware e ora passata nelle mani degli apprezzatissimi Larian Studios.

Il primo capitolo venne lanciato per la prima volta sul mercato nel lontano 1998, su Windows PC ed ancor oggi è apprezzatissimo da milioni di giocatori nella sua versione Enhanced per PC e console.

L’atteso evento, si terrà più precisamente alle 19:00 ore italiane, e verrà trasmesso sul canale ufficiale Twitch di Larian Studios al seguente indirizzo: Canale ufficiale Twitch – Dungeons & Dragons In calce alla notizia potete invece visionare il cinguettio condiviso sulla propria pagina Twitter dalla software house belga Larian Studios.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Al seguente link, potete approfondire il precedente gameplay di Baldur’s gate 3, mostrato in una diretta streaming andata in onda durante l’ultimo PAX East 2020 di Boston.

Vi ricordiamo infine che il gioco è attualmente previsto in uscita per Windows PC e per Google Stadia! Inoltre proprio negli scorsi giorni è stata annunciata la versione Early Access che sarà disponibile da Agosto 2020, e di cui siamo convinti si parlerà approfonditamente durante la live.

Quindi puntate gli orologi e buona visione!

Di seguito trovate il tweet di Larian Studios:

Baldur's Gate 3