Bandai Namco presenta Vital Hero. Smartwatch con Digimon potenziabili tramite allenamento

bandai vital hero

Vi piace allenarvi? Siete appassionati di Digimon? Collezionate orologi? Se la risposta a queste domande è un secco sì allora Bandai potrebbe avere realizzato il prodotto che fa per voi.

Sono infatti stati presentati i Vital Hero, dispositivi indossabili simili a delle fit band con una caratteristica molto particolare: al loro interno “vivono” dei Digimon. Similmente a quanto avveniva con i Tamagochi anche in questo caso sarà possibile prendersi cura delle bestioline con un’unica ma significativa differenza: per fare ciò bisognerà allenarsi.

Per rendere più forti i nostri Digimon il dispositivo di Bandai ci chiederà infatti di completare delle vere e proprie sfide e missioni giornaliere che ci vedranno impegnati a compiere scatti, squat, piegamenti e molti altri esercizi che spingeranno l’utente a dedicare parte del tempo libero all’attività fisica.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Completando queste sfide avremo modo di potenziare i nostri Digimon arrivando con il tempo (e con il sudore) anche a farli Digievolvere. Ma non è tutto perché Vital Hero ci permetterà di cambiare la creatura ospitata nel dispositivo tramite delle apposite schede simili a delle che andranno inserite nell’apposito slot. Infine è prevista una Battle Mode che permetterà di combattere con i propri amici tramite questi orologi anche se al momento la funzione non è ancora disponibile.

A livello estetico Vital Hero si presenta come una comune band dotata di schermo LED. Il dispositivo sarà inoltre dotato di sensore di movimento, sensore di frequenza del battito cardiaco, e pedometro. Il dispositivo sarà disponibile in diverse colorazioni e avrà un prezzo di 65 dollari. Nessuna informazione al momento su un possibile debutto in Italia.

Sapevate invece che Digimon Survive ha finalmente una data di uscita? Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo dal prossimo 28 luglio

Ma ora fateci sapere, comprereste questo dispositivo?

Fonte: Vital Hero