Digimon Survive: arriva l’annuncio ufficiale riguardo la data di uscita in tutto il globo

Digimon Survive 1

L’attesissimo Digimon Survive ottiene finalmente una data di uscita globale, e la conferma delle piattaforme su cui uscirà. Continua, però, la totale assenza d’informazioni riguardanti il titolo.

Ad aggiornarci, questa volta, è un di una manciata di secondi dove possiamo finalmente veder parlare il producer, Kazumasa Habu.

Kazumasa, sfortunatamente, si è però solamente limitato a confermare la data di lancio globale – confermata al 28 luglioe a rassicurare i fan confermando l’arrivo futuro di contenuti che mostrino finalmente il titolo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Sono infatti già passati quattro anni dal primissimo annuncio di Digimon Survive, e da allora le notizie a riguardo sono state rare e molto scarne!

Questa notizia arriva insomma come un fulmine a ciel sereno, che riesce sì a riassicurare i fan, ma che ci priva nuovamente d’informazioni vitali. Speriamo veramente che l’arrivo di nuovi contenuti sia veramente dietro l’angolo, come annunciato.

Intanto, vi comunichiamo anche le piattaforme su cui sarà presente il gioco, ovver: Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, e Steam. Fa strano vedere la mancanza di una versione next-gen per console Sony, e non è chiaro se si tratti di un errore.

L’appuntamento dato nel è quindi fissato al 28 luglio, e questa volta sappiamo per certo che sarà così anche nel resto del globo.

Fonte: Bandai Namco