Batgirl: ecco le foto di Michael Keaton nei panni di Batman nel nuovo film HBO Max

Batgirl Michael Keaton Batman

Batgirl è un film destinato ad approdare in esclusiva sulla piattaforma di HBO Max, e sarà ovviamente incentrato sull’omonima eroina della DC Comics.

Il film che vedrà nei panni di Batgirl l’attrice Leslie Grace, già vista in film come “Bumblebee” e “Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn” e che vedremo anche nel film di “The Flash”, e che sarà diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah già noti per “Bad Boys for Life”, vedrà il ritorno di un iconico personaggio, stiamo parlando di Michael Keaton, che tornerà a vestire i panni di Batman, si proprio il Bruce Wayne che venne scelto da Tim Burton per dare il volto al Cavaliere Oscuro nei due film “Batman” (1989) e “Batman – Il ritorno” (1992).

Ora arrivano finalmente i primi scatti (ovviamente non ufficiali) dell’attore americano sul set di Batgirl, vestire i panni dell’uomo pipistrello dei film di Tim Burton. Film che ricordiamo non avere ancora una data d’uscita (salvo un generico 2022) e nessun trailer, ma di certo la presenza di Michael Keaton, attore storico per il franchise di Batman ha sicuramente attirato su di sè tutta l’attenzione per questo progetto.

Ricordiamo che Michael Keaton, tornerà a vestire i panni di Batman assieme al più recente Ben Affleck, nel film della DC “The Flash” con Ezra Miller.

Tra i vari altri membri del cast, avremo anche J.K. Simmons che riprenderà il ruolo del Commissario Gordon, già visto nel “Justice League” di Zack Snyder e dunque padre della protagonista Barbara Gordon/Batgirl, avremo Brendan Fraser nel ruolo di Garfield Lynns/Firefly un piromane sociopatico, noto tra i villain dei vigilanti di Gotham City

Insomma non ci resta che attendere di avere buone nuove su questa pellicola, e di poter vedere presto un trailer. Batgirl sarà distribuito da HBO Max, un servizio che al momento ancora non è presente in Italia, ma con molta probabilità, visti gli accordi commerciali il film potrebbe venire distribuito da noi tramite Sky.

Nel frattempo per gli amanti dell’uomo pipistrello, è uscito il nuovo trailer del Batman di Robert Pattinson.

E voi cosa ne pensate, siete contenti di rivedere Michael Keaton nuovamente nei panni di Batman? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Twitter

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX