The Batman: nuovo trailer in italiano del film DC con protagonista Robert Pattinson!

The Batman nuovo trailer italiano prima sinossi Warner Bros Italia

Robert Pattinson torna a mostrarsi nei panni di Bruce Wayne e del Cavaliere Oscuro con il nuovo trailer, in italiano, di The Batman. L’attesissima pellicola cinecomic di segnerà il ritorno del tenebroso eroe della DC Comics sul grande schermo, vedovo dell’addio di Ben Affleck.

Il trailer è di per se molto interessante, e getta ottime basi sul confronto che vedrà protagonisti Batman e L’Enigmista, interpretato da Paul Dano. Grazie al trailer veniamo infatti a conoscenza che L’Enigmista verrà a scoprire della vera identità del Cavaliere Oscuro, e siamo curiosi di vedere cosa ciò comporterà nella vita di Bruce.

Sembrerebbero esserci inoltre attriti tra Bruce Wayne e il suo maggiordomo, Alfred. A giudicare dalle poche scene del trailer, sembrerebbe che Alfred abbia nascosto un’oscura verità al suo padrone. Che riguardi la morte dei genitori di Bruce? Lo scopriremo solo il 3 marzo 2022.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Anche il ruolo di Catwoman, alter ego di Selina Kyle, appare molto importante per lo sviluppo di Batman. In ogni caso, che ne pensate di questo trailer? Ditecelo nei commenti come sempre.

Ricordiamo che The Batman sarà profondamente diverso dai film usciti finora sul Cavaliere Oscuro. Non ci troveremo infatti di fronte a un Bruce Wayne esperto ma a un Batman inesperto, giovane e molto emotivo, e ciò si ripercuote in ogni aspetto della caratterizzazione del personaggio.

Il Batman pensato da Reeves e interpretato da Robert Pattinson sarà infatti cupo e tormentato, e ben si sposerà con i toni crudi e realistici della pellicola. Ci troviamo infatti di fronte a un Batman alle prime armi e totalmente inesperto, incapace di controllarsi nei suoi scatti di furia. Questo Batman dovrà inoltre vedersela con un supercriminale mica da ridere.

Ricordiamo che The Batman è atteso nelle sale italiane per il 3 marzo 2021! Le aspettative del film sono alle stelle, tant’è che lo stesso Hideo Kojima è fortemente interessato al progetto, esprimendo anche pareri più che positivi su Robert Pattinson.