Batman avrà un seguito! In arrivo il nuovo gioco dai creatori di Arkham Origins. Si chiamerà Gotham Knights?

Batman Arkham Collection
Banner Telegram Gametimers 2
https://t.me/gametimeofferte

I rumor si sono susseguiti per anni ma finalmente è ufficiale: Batman avrà un nuovo gioco! A svilupparlo sarà WB Games Montreal, la stessa software house che ha sviluppato Batman Arkham Origins.

Erano già circolati rumor riguardanti lo sviluppo di un gioco presso WB Games Montreal, ma riguardavano lo sviluppo di un gioco dedicato alla Suicide Squad. Ironicamente, quel titolo è sviluppato proprio da Rocksteady Studios, i quali erano dati per certi al su un nuovo Batman, incentrato sulla Corte dei Gufi.

Anche qui la conferma è arrivata da Warner Bros. Grazie al palinsesto del FanDome, dove è confermata una presentazione di 20 minuti dedicata al gioco, in maniera analoga a Suicide Squad: Kill The Justice League.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

La presentazione avverrà il 22 agosto alle ore 19:30 italiane dove sarà mostrato il gioco e ci sarà un Q&A con gli di WB Games Montreal. Come per il suo cugino più grande, sviluppato da Rocksteady, anche per Batman è ignoto il tipo di gioco, così come il plot narrativo. Tempo fa, però, uscì fuori il nome di un certo Batman Gotham Knights. Che possa essere questo?

Non ci resta che attendere questo 22 agosto, dunque, dove potremo assistere a una serata di agosto davvero movimentata!

Fonte: GamingBolt