Suicide Squad Kill The Justice League: Ecco come si chiamerà il nuovo gioco di Rocksteady

Suicide Squad
Banner Telegram Gametimers 2

Rocksteady Studios ha finalmente annunciato il nome ufficiale del loro prossimo titolo, ossia Suicide Squad: Kill the Justice League. La notizia arriva proprio da ., la quale ha condiviso la line-up delle presentazioni durante il DC FanDome di questo venerdì; confermando dunque anche il nome del gioco così come la data in cui verrà mostrato.

Questo misterioso progetto sarà infatti mostrato il 22 agosto durante il DC FanDome. Durante la presentazione, vedremo Will Arnett presidiare all’evento per poi finalmente svelare il gioco al mondo intero.

Al titolo Rocksteady sembra saranno dedicati ben 20 minuti, però è ignoto se verrà mostrato solo un trailer oppure anche un vero e proprio gameplay. Ovviamente è impossibile negare che l’interesse sia alle stelle, visto che sono ormai anni che si vocifera di un gioco di Rocksteady dedicato alla Suicide Squad.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

I rumors vedevano infatti diversi personaggi da poter utilizzare, alcuni vedevano la Suicide Squad mentre altri direttamente Superman. Ironicamente, però, Suicide Squad: Kill the Justice League sarà incentrato su entrambe le parti, anche se probabilmente ci limiteremo ad usare il noto team di criminali.

Inoltre, consci dei personaggi che compongono la Justice League, non ci sorprenderebbe rivedere un noto magnate di Gotham. L’appuntamento è dunque al 22 agosto 2020, durante il DC FanDome.

Fonte: ComicBook