Dopo l’imminente arrivo di FIFA 22 su Xbox Game Pass, a breve anche Battlefield 2042 sarà disponibile nel servizio di Microsoft tramite EA Play. Il noto titolo di DICE è entrato a far parte dell’abbonamento di Electronic Arts ed è apparso anche nelle pagine del servizio di casa Redmond. Al momento non è comunque ancora disponibile al download, il suo arrivo su Xbox Game Pass dovrebbe però arrivare dal 5 maggio come FIFA 22.
Battlefield 2042 ha faticato ad affermarsi fin dal lancio. Secondo gli sviluppatori, la colpa era da imputare alla popolarità di Halo Infinite uscito quasi contemporaneamente. Da quel momento, sono state tentate diverse strade per risollevare le sorti del gioco. Come si evince dai dati, purtroppo, con scarsi risultati.
Per il mese di aprile è stata promessa una ulteriore patch che possa sistemare alcuni bug ma non è detto che basti. Per quel che vale, DICE ha dichiarato che per la prossima iterazione della serie prenderà nota degli errori compiuti con Battlefield 2042 e cercherà di non ripeterli. Questo potrebbe non bastare ai videogiocatori che già in febbraio si sono organizzati sottoscrivendo una petizione per chiedere il rimborso totale del prezzo del gioco.
Il servizio EA Play è già incluso all’interno dell’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate, pertanto vi segnaliamo che potete far vostro un abbonamento da 3 mesi con uno sconto del 35% a questo indirizzo.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Vi invitiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Xbox Dynasty