FIFA 22 ora disponibile su Xbox Game Pass Ultimate tramite EA Play!

FIFA 22

Fifa 22 è ufficialmente disponibile su Xbox Game Pass Ultimate tramite EA Play. Gli abbonati ai due servizi adesso potranno scaricare il celebre titolo di calcio targato EA Sports senza costi aggiuntivi. Dalla giornata di ieri infatti, gli abbonati potranno provare le diverse novità del gioco, tra questi l’intelligenza artificiale rivista per i portieri, la nuova fisica della palla e le numerose tattiche offensive introdotte da poco.

Abbonarsi a EA Play è facile tramite il sito ufficiale, il costo è di 3,99 euro al mese o 29,99 euro all’anno. Il servizio permette di avere accesso ai numerosi titoli di Electronic Arts, comprese demo, sconti esclusivi e i migliori giochi EA. EA Play è anche incluso nell’abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate che viene 12,99 euro al mese. In alternativa potete acquistare un abbonamento da tre mesi con uno sconto del 33% su Eneba.

Vi ricordiamo inoltre di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

E voi cosa ne pensate di Fifa 22? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Twitter