Battlefield 2042 è il gioco più visto della conferenza Xbox. A seguire, Starfield e Xbox Mini Fridge

Battlefield 2042 Gameplay Reveal

A tre giorni dalla messa in onda della conferenza Xbox, è giunto il momento di tirare su un po’ di somme, e lo facciamo partendo proprio dalle visualizzazioni. A quanto pare infatti, Battlefield 2042 è stato il titolo più visto dell’intera conferenza, seguito con un bel po’ di distacco dal reveal di Starfield. In terza posizione, invece, troviamo Xbox Mini Fridge.

Battlefield 2042 domina sicuramente la scena con il Reveal Trailer che ha raggiunto quota 7 milioni di visualizzazioni. Dietro di lui, a quota 2,9 milioni troviamo Starfield, mentre a chiudere il podio troviamo Xbox Mini Fridge. L’annuncio del mini frigo di Xbox ha infatti conquistato il gradino più basso con ben 2,7 milioni.

Sorprendentemente, solo quarto Forza Horizon 5. Il meraviglioso racing game di ha infatti raggiunto quota 2,5 milioni di visualizzazioni. È però da considerare che, unendo le visualizzazioni di trailer e , il gioco sarebbe dietro solamente a Battlefield 2042.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Solo quinto, invece, STALKER 2, con un totale di 2,2 milioni di visualizzazioni se contiamo sia il video caricato su Xbox che quello di GSC Game World. Contro ogni pronostico, troviamo fuori dalla top 5 Halo Infinite, che si deve accontentare del sesto posto. E voi, che ne pensate? Ditecelo nei commenti, come sempre.

Xbox Series X e Xbox Series S sono in vendita rispettivamente al prezzo di 499 euro e 299 euro. Potrete trovare entrambe le console e i diversi accessori andando a questi indirizzi, sebbene le scorte saranno limitate fino ad aprile.

Fonte: Youtube