Battlefield 2042: weekend gratuito su Steam, e il gioco è già a un prezzo stracciato!

Battlefield 2042 EA DICE

Battlefield 2042 è disponibile da appena un mese, eppure i giocatori potranno già provarlo gratuitamente grazie a un free weekend su Steam! L’ultimo, e controverso, sparatutto di DICE è infatti disponibile in prova gratuita questo fine settimana, e per di più accompagnata da uno sconto sostanzioso. Il gioco è infatti scontato del 34%, un prezzo stracciato per un titolo così recente.

Il gioco è già saricabile per tutti coloro che possiedono un account Steam e un PC abbastanza performante da reggere l’ultimo FPS targato DICE ed Electronic Arts. Battlefield 2042 sarà giocabile per 3 giorni, e come sempre accade, anche in questo caso i progressi saranno conservati sino a quando non comprerete il gioco.

Ed è proprio su questo punto che DICE ed hanno lasciato un bell’incentivo. Battlefield 2042 è infatti scontato del 34%, e ciò si traduce in poco meno di 40€ per portarvi a casa un FPS sì, problematico come pochi, ma che ha ampio margine di crescita se supportato a dovere.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Beh, insomma, cosa state aspettando? Correte a scaricarlo! Ricordiamo nel frattempo che Battlefield 2042 è disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e |S. Il lancio del gioco, purtroppo, è stato davvero problematico, e i motivi potete trovarli nella nostra recensione.

Proprio in virtù del lancio, c’è stato un crollo vertiginoso delle vendite rispetto a quelle di Battlefield 5, ed è dovuta correre ai ripari. Infatti, la serie è ora passata nelle mani di Vince Zampella, padre di saghe quali e l’apprezzatissimo Titanfall.

Fonte: Steam