Battlefield V: disponibile gratis su Amazon Prime Gaming!

Amazon Prime Gaming vi offre una copia digitale gratuita per PC di V. Da oggi e fino al 1 ottobre, i membri Prime possono ottenere la Standard Edition del gioco. Una volta che avrete preso il gioco, lo manterrete per sempre vostro e potrete giocarci quando vorrete.

Come recita la descrizione del gioco: “ V offre il gameplay più coinvolgente del franchise in un ambiente sandbox che riporta i giocatori indietro nel tempo alle battaglie della seconda guerra mondiale, consentendo ai giocatori di sentire la forza del e modellare veramente la guerra come la guerra modella loro“.

Per acquisire la vostra copia gratuita, avrete bisogno di un account Amazon Prime. Ora la buona notizia è che se non siete iscritti ad Amazon Prime potete ottenere immediatamente una prova gratuita di 30 giorni. Qualora foste degli studenti, per voi l’offerta è ancor più interessante. Potrete infatti ottenere 90 giorni di prova gratuita e uno sconto del 50% sull’abbonamento annuale!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Una volta effettuata l’iscrizione ad Amazon Prime, potrete ottenere il vostro codice gratuito da andando a questo indirizzo. Per poi riscattarlo sul sito ufficiale di Electronic Arts seguendo questi passaggi:

  1. Accedi al sito dell’Origin store utilizzando l’account EA a cui vuoi aggiungere il gioco
  2. Seleziona Raccolta giochi
  3. Fai clic su Aggiungi un gioco nell’angolo in alto a destra. Verrà visualizzata un’opzione per fare clic su Riscatta codice prodotto

E voi che ne pensate? Avevate già giocato a V? Diteci la vostra nei commenti!

Nel caso in cui non abbiate mai giocato a V questa è l’opportunità che fa per voi: avrete la possibilità di rimediare gratis! Un ottimo compromesso e un’ottima fonte di distrazione in attesa della nuova fatica di DICE, Battlefield 2042, in uscita ad ottobre, non trovate?

Come sempre seguiteci su Gametimers.it per rimanere sempre aggiornati!