Beetlejuice 2: Winona Ryder è di nuovo Lydia nelle prime foto dal set

beetlejuice michael keaton winona ryder tim burton (1)

Confermato lo scorso aprile nel corso del CinemaCon 2023 da Warner Bros, Beetlejuice 2 sta pian piano prendendo forma. Dopo le prime notizie approdate in rete durante le scorse settimane, negli ultimi giorni sono emerse nuove importanti informazioni su quello che sarà il cast, informazioni subito seguite dalle prime foto scattate direttamente dal set della nuova pellicola di Tim Burton.

I primi scatti provenienti dal set confermano una volta per tutte il ritorno di un membro dell’originale film del 1988 anche per questo sequel. Nelle foto che trovate poco più sotto si può infatti notare come Winona Ryder sia nuovamente tornata a vestire i panni della tenebrosa Lydia Deetz. Il personaggio sembra rimasto identico a quanto visto in passato, con abbigliamento e iconica acconciatura che non hanno subito drastiche modifiche per il questo secondo capitolo della saga.

Winona Ryder si andrà dunque ad unire alla new entry Jenna Ortega che, in attesa di tornare a vestire i panni di Mercoledì Addams, si è recentemente unita al cast di Beetlejuice 2. Secondo le ultime voci la Ortega dovrebbe interpretare proprio la figlia di Lydia Deetz. Come ci si potrebbe aspettare nel film torneranno le star originali del primo capitolo Michael Keaton e Catherine O’Hara che riprenderanno i loro ruoli anche in questo secondo capitolo.

Prima di salutarci vi ricordiamo infine che Beetlejuice 2 è atteso nelle sale cinematografiche per il prossimo 6 settembre 2024, anche se con lo sciopero degli sceneggiatori in corso la produzione potrebbe subire alcuni rallentamenti. E voi, stavate aspettando il ritorno di questo irriverente film? Fatecelo sapere, come al solito, lasciando un commento qui sotto.

Fonte: Epic Film Guys, Comicbook