Biancaneve: Rachel Zegler la interpreterà nel prossimo live-action Disney!

Rachel Zegler Biancaneve Disney

Disney sembra aver scelto quale sarà l’attrice ad interpretare Biancaneve nel live-action in produzione basato sulla storica pellicola d’animazione di Disney. Il colosso dell’intrattenimento ha infatti optato per Rachel Zegler come volto per Biancaneve nel live action di cui le riprese, se tutto va come programmato, dovrebbe iniziare nel 2022.

Una responsabilità non da poco per la giovane attrice, dal momento che Biancaneve e i sette nani è il primo lungometraggio animato della Disney. L’importanza del personaggio è enorme per Disney, e di conseguenza le aspettative verso tale pellicola sono elevatissime, ma in Disney sono più che fiduciosi della loro scelta.

Marc Webb, infatti, ha dichiarato: “Le straordinarie capacità vocali di Rachel sono solo una parte delle sue tante doti. La sua intelligenza, il suo ottimismo e la sua forza saranno parte integrante della riscoperta di questa classica favola Disney”. Marc Webb crede dunque in maniera decisa sulle abilità dell’attrice, e siamo dunque curiosi di vedere come se la caverà.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

La stessa Rachel ha festeggiato la notizia sui social. Sul proprio profilo Instagram, l’attrice ha scritto: “Bene… dite ciao a un sogno diventato realtà”. Insomma, Disney sembra voler continuare con la riproposizione di classici Disney, dopo l’enorme successo commerciale ottenuto con Crudelia.

E voi che ne pensate di questa scelta? Ditecelo nei commenti, come sempre. Nel frattempo, ricordiamo che Rachel Zegler è coinvolta anche nel musiocal West Side Story, firmato da niente di meno che Steven Spielger. La pellicola debutterà a dicembre e Rachel Zegler vestirà i panni di Maria, protagonista della pellicola.

Il live-action di Biancaneve sarà invece diretto da Marc Webb, mentre ad occuparsi delle canzoni saranno Benji Pasek e Justin Paul, che hanno già prestato il proprio talento in pellicole di successo come The Greatest Showman e La La Land.

Fonte: Deadline