Crudelia: Emma Stone si mostra nuovamente nei panni della strega, nel nuovo trailer di Cruella

Crudelia Cruella Disney+

Disney ha pubblicato il nuovo trailer ufficiale di Cruella, il nuovo live action Disney basato sulla famosa strega della storia de’ La Carica dei 101. Il sarà distribuito in Italia con il ben più noto nome (almeno sul paese nostrano) di Crudelia, e vedrà raccontate le vicende della strega Crudelia De Mon (o Cruella De Vil, decidete voi), che ricordiamo sarà interpretata da Emma Stone.

Banner Telegram Gametimers 2

Il film sarà un prequel de La Carica dei 101, e sarà incentrato totalmente sulla temibile strega. Emma Stone interepreterà infatti una versione giovane della De Mon, e vedremo il personaggio analizzato sotto un’ottica decisamente differente.

Con questa pellicola Live Action, infatti, Disney punta a dare un tono molto più maturo al personaggio, esattamente come accaduto con Maleficient. Proprio per via della sua maturità, alcuni hanno paragonato questa pellicola al Joker di Todd Philips, dove il clown criminale fu interpretato da uno strepitoso Joaquin Phoenix, affiancato da Robert De Niro.

Emma Stone si è però espressa sull’argomento, affermando come questa pellicola sia effettivamente molto diversa dal film di Joker in moltissimi aspetti. La Stone ha poi ammesso come Phoenix sia effettivamente un attore da cui lei prende esempio, affermando che lei “vorrebbe essere come lui”.

La regia di Cruella sarà curata da Craig Gillespie mentre la sceneggiatura è affidata a Dana Fox e Tony McNamara. A completare il cast troveremo anche Emma Thompson, Paul Walter Hauser, Emily Becham, Joel Fry e Mark Strong. Il film è atteso per il 28 maggio 2021, e riporterà sul grande schermo un live action con la celebre villain di Disney. Ricordiamo infatti che Crudelia apparve già in due live action, dove fu impersonata da Glenn Close.

Fonte: Disney IT