Biomutant: svelata la data di uscita per PS4, Xbox One e PC!

Biomutant

THQ Nordic ha annunciato la data di uscita di , titolo atteso da molti giocatori ormai da 4 anni e che vedrà finalmente la luce su , PS4 e il 25 maggio 2021. L’annuncio è arrivato tramite il profilo Twitter dello sviluppatore, dove non è stata menzionata l’uscita né su PS5 né su Xbox Series X/S.

Banner Telegram Gametimers 2

Ricordiamo che Biomutant è un titolo open world sviluppato da Experiment 101 e pubblicato THQ Nordic. Il gioco prende a piene mani dagli esponenti massimi del genere e vanta una art direction decisamente ispirata, che fonde il con un po’ di steampunk, come si vede nelle macchine utilizzabili.

Il gioco permette anche di esplorare il mondo di gioco tramite diverse cavalcature, che siano su terra, su acqua o persino in aria. Biomutant presenta anche un complesso sistema di mutazione e crafting, e maggiori informazioni arriveranno nel corso dei prossimi mesi da THQ Nordic.

Il titolo vedrà anche due varianti speciali: la Collector’s Edition e la pazzesca Atomic Edition. La prima, dal valore di 119,99 dollari, presenta al suo interno il gioco, la , un artwork e una bellissima Action Figure, il tutto contenuto all’interno di uno stupendo Box in metallo.

La Atomic Edition, dal valore di ben 399,99 dollari, contiene al suo interno un dettagliatissimo Diorama, la , un mousepad e tutti i contenuti presenti anche sulla Collector Edition. Il titolo sarà, almeno su PC, totalmente privo di DRM, per gioia dei PC gamer. E voi, che ne pensate? Lo prenderete?

Fonte: IGN