Tira aria di cambiamento in BioWare. Due figure chiave della produzione di Dragon Age hanno deciso di lasciare il loro ruolo all’interno della compagnia. A raccontarlo è Laura Miele, Chief Studio Officier, con un post sul blog di BioWare.
I due dirigenti che hanno lasciato la produzione per approdare su altri lidi sono il General Manager di Bioware, Casey Hudson e l’Executive Producer di Dragon Age, Mark Darrah. I loro posti, annuncia Miele, non rimarranno vacanti a lungo. Al loro posto si aggiungeranno al team altre due personalità dell’industria. Da Warner Bros arriva Samantha Ryan, che assumerà il ruolo di supervisore. Da Blizzard invece arriva Christian Dailey che condurrà i lavori sul nuovo progetto dedicato a Dragon Age.
Miele, nel suo post sul sito, scrive: “Quando penso al futuro di BioWare e delle nuove generazioni non potrei essere più fiduciosa ed ottimista. Se guardiamo al futuro dello studio e ai progetti attualmente in sviluppo, la prossima generazione di talenti in BioWare sta portando avanti i lavori su giochi incredibili che arriveranno nei prossimi anni e che so sranno eccitanti da giocare”.
A proposito di nuovi giochi, è oramai confermato un nuovo capitolo della serie Dragon Age. Le prime novità ufficiali al riguardo arriveranno nel corso della cerimonia dei The Game Awards. La notte degli oscar dei videogiochi è stata fissata per il 10 dicembre. Come sempre il mattatore dell’evento sarà Geoff Keighley che, però non sarà l’unico a salire sul palco. Confermata già la presenza di numerosi ospiti illustri. Tra di essi anche Reggie Fils-Aime, ex dirigente di Nintendo of America.
Cosa ne pensate? Seguirete i Game Awards? Cosa vi aspettate di vedere quella sera?
Fonte: BioWare