Gal Gadot, Wonder Woman e Gisele Yashar in Fast and Furious, sarà presente ai The Game Awards 2020!

gal gadot the game awards 2020

Il 10 dicembre potrete assistere in streaming ai del 2020! Molti spettatori saranno felici della partecipazione della bella . Attraverso il profilo ufficiale Twitter dell’evento, è stata ufficializzata l’aggiunta della famosa attrice e modella australiana, nota principalmente per il ruolo di Gisele Yashar nella saga di Fast and Furious!

Banner Telegram Gametimers 2

Sarà una serata sicuramente emozionante per gli appassionati del cinema. Non molti giorni prima vi abbiamo comunicato che ci sarà anche Tom Holland tra i partecipati alla cerimonia di premiazione annuale dedicata all’industria videoludica. Si spera possa esserci anche spazio per un teaser trailer dell’attesissimo film di Uncharted.

Insomma, abbiamo sicuramente un motivo in più per non vedere l’ora di assistere ai nuovi TGA!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ricordate che interpreta la protagonista di Wonder Woman 1984! Trovate il trailer del film sulle nostre pagine. Microsoft stessa ha deciso di celebrare il film a modo suo presentando tre modelli di Xbox X in edizione limitata. Le tre console sono, come è chiaro dalla foto, ispirate a quello che vedremo prossimamente nei cinema.

Insomma, non ci resta che attendere quali altre sorprese ci aspettano ai The Game Awards. Tra i vari rumor circolati in rete, si vocifera la possibilità di un remake di una delle opere più importanti del maestro Hideo Kojima, ovvero il storico primo Metal Gear Solid.

C’è anche la possibilità che Rockstar Games si decide di annunciare una remastered di Red Dead Redemption.

Mancano ancora parecchi giorni all’evento, quindi bisognerà aspettare e sperare in un’ulteriore fuga di notizie nel frattempo. La lista dei candidati al GOTY 2020 è stata pubblicata su internet, è presente The Last of Us Parte 2. Geoff Keighley ha di recente alimentato l’hype attorno a Silent Hill con una misteriosa risposta su Twitter a Konami.

Scriveteci cosa ne pensate nello spazio commenti.

Fonte: Twitter