Dragon Age 4 sarà mostrato ai The Game Awards 2020. Geoff Keighley: “da non perdere!”

dragon age 4 the game awards bioware

I prossimi giorni saranno davvero importanti per noi appassionati del fantastico media dei videogiochi. La prossima settimana non ci sarà solo l’uscita dell’atteso Cyberpunk 2020, ma sarà anche la data decisa per i The Game Awards. L’evento darà spazio anche a Dragon Age 4, come confermato da Geoff Keighley sul proprio Twitter.

Banner Telegram Gametimers 2

Non perdetevi un’osservazione speciale sul prossimo Dragon Age di BioWare, mostrato durante i Game Awards 2020, giovedì prossimo scrive il presentatore nel proprio tweet.

Insomma, gli appassionati del franchise non possono che essere entusiasmati dalla notizia e avranno un motivo importante per non mancare all’evento.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Ricordiamo che ci sarà Tom Holland tra i partecipati alla cerimonia di premiazione annuale dedicata all’industria videoludica. Si spera possa esserci anche spazio per un teaser trailer dell’attesissimo film di Uncharted.

Come se non bastasse a rendere emozionante l’attesa per i TGA, anche la presenza di Gal Gadot è stata confermata durante la diretta. La bellissima attrice è nota per interpretare la protagonista di Wonder Woman 1984! Trovate il trailer del film sulle nostre pagine. Microsoft stessa ha deciso di celebrare il film a modo suo presentando tre modelli di Xbox X in edizione limitata. Le tre console sono, come è chiaro dalla foto, ispirate a quello che vedremo prossimamente nei cinema.

Tra i vari rumor circolati in rete, si vocifera la possibilità di un remake di una delle opere più importanti del maestro Hideo Kojima, ovvero il storico primo Metal Gear Solid.

C’è anche la possibilità che si decide di annunciare una remastered di Red Dead Redemption.

Mancano ancora parecchi giorni all’evento, quindi bisognerà aspettare e sperare in un’ulteriore fuga di notizie nel frattempo. La lista dei candidati al GOTY 2020 è stata pubblicata su internet, è presente Parte 2. Geoff Keighley ha di recente alimentato l’hype attorno a Silent Hill con una misteriosa risposta su Twitter a Konami.

Fonte: Twitter