Bioware: Il creatore di Mass Effect e il Producer di Dragon Age lasciano il team ed Electronic Arts

Dragon Age

Tira aria di cambiamento in BioWare. Due figure chiave della produzione di Dragon Age hanno deciso di lasciare il loro ruolo all’interno della compagnia. A raccontarlo è Laura Miele, Chief Officier, con un post sul blog di BioWare.

I due dirigenti che hanno lasciato la produzione per approdare su altri lidi sono il General Manager di Bioware, e l’Executive Producer di Dragon Age, Mark Darrah. I loro posti, annuncia Miele, non rimarranno vacanti a lungo. Al loro posto si aggiungeranno al altre due personalità dell’industria. Da Warner Bros arriva Samantha Ryan, che assumerà il ruolo di supervisore. Da invece arriva Christian Dailey che condurrà i lavori sul nuovo progetto dedicato a Dragon Age.

Banner Telegram Gametimers 2

Miele, nel suo post sul sito, scrive: “Quando penso al futuro di BioWare e delle nuove generazioni non potrei essere più fiduciosa ed ottimista. Se guardiamo al futuro dello e ai progetti attualmente in sviluppo, la prossima generazione di talenti in BioWare sta portando avanti i lavori su giochi incredibili che arriveranno nei prossimi anni e che so sranno eccitanti da giocare”.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

A proposito di nuovi giochi, è oramai confermato un nuovo capitolo della serie Dragon Age. Le prime novità ufficiali al riguardo arriveranno nel corso della cerimonia dei The Game Awards. La notte degli oscar dei videogiochi è stata fissata per il 10 dicembre. Come sempre il mattatore dell’evento sarà che, però non sarà l’unico a salire sul palco. Confermata già la presenza di numerosi ospiti illustri. Tra di essi anche Reggie Fils-Aime, ex dirigente di Nintendo of America.

Cosa ne pensate? Seguirete i Game Awards? Cosa vi aspettate di vedere quella sera?

Fonte: BioWare