Black Mirror Stagione 6: Netflix ci sta lavorando, svela Variety! Avrà più episodi della Stagione 5

Black Mirror Stagione 6 serie tv Netflix in lavorazione svela Variety

Tramite Variety, è giunta conferma che Netflix sta lavorando su una nuova stagione di ! A tre anni di distanza dall’uscita della quinta stagione, avvenuta nel 2019, la famosa serie TV di Netflix sta per ritornare con la Stagione 6. Al momento i lavori sono ad uno stato preliminare, tant’è che il team si sta occupando del casting.

Stando a quanto riportato da Variety, Stagione 6 avrà più episodi della quinta stagione, stagione che ricordiamo fu composta da solamente 3 episodi, col cast che era composto da Andrew Scott, Anthony Mackie (attualmente al lavoro sulla serie tv di Twisted Metal), Yahya Abdul-Mateen II, Topher Grace e Miley Cyrus.

Questa sesta stagione, dunque, saprà senza dubbio saziare di più gli spettatori (a patto che sia qualitativamente all’altezza, ovviamente). Purtroppo, la trama principale che muoverà gli eventi di questa stagione, afferma Variety, è chiusa in una cassaforte. Di conseguenza nemmeno Variety è a conoscenza degli eventuali temi trattati.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ciò che la testata ha invece potuto condividere riguarda la durata. Stando a quanto riportato da delle fonti, la Stagione 6 di vedrà episodi da più di 60 minuti. Ognuno di questi episodi sarebbe infatti trattato come un vero e proprio film, rendendo di fatto questa produzione molto ambiziosa.

Ma d’altronde, è pur sempre di che parliamo. Ricordiamo infatti che la serie TV seppe già stupire nel 2018 con Bandersnatch, una puntata talmente ambiziosa da costringere al rinvio della quinta stagione. E voi che ne pensate? Siete curiosi di scoprire cosa saprà realizzare Netflix con questa sesta stagione? Ditecelo nei commenti come sempre.

Fonte: Variety